Attività di recupero post-scrutini
Home Archivio E-C-N Archivio'12-13

                                                               -     Ai Docenti                                                                                                                                    -      Al Personale di Segreteria e, in particolare, al DSGA
                                                       -  Ai Collaboratori Scolastici sede ITC

 

     In allegato (allegato 1) si trasmette l’elenco delle attività di recupero deliberate dai Consigli di classe nel corso degli scrutini del 1° trimestre. L’elenco è stato desunto dalla tabella attribuzione IDEI (ove compilata) allegata al  verbale dei Consigli di classe.

 Si invitano i docenti individuati dal Consiglio di classe per le attività di recupero a controllare i dati riportati nell’allegato al fine di predisporre correttamente le nomine. In caso di errori o mancata indicazione di qualche attività di recupero informare tempestivamente il sig. Balestrini Rolando della segreteria entro il 2 febbraio 2013.

Relativamente all’attività indicata come sportello, si fa presente che al momento risultano – salvo errori -  già in attività di sportello -  tramite domanda compilata -  i seguenti docenti:  Villa, Bellezza, Galbiati. In particolare si ricorda, che il docente disponibile allo sportello, di norma, svolge la sua attività con studenti di classi dello stesso anno di corso o di anni di corso differenti dell’Istituto che ne fanno richiesta e che, non necessariamente, questi coincidono con gli studenti delle classi in cui egli insegna.

Chi volesse segnalare la propria disponibilità ad effettuare l’attività medesima  - oltre ai docenti già citati sopra o indicati nella tabella allegata – relativamente alle discipline: Matematica – Italiano –  Lingue straniere   e delle materie dell’indirizzo Igea – Erica – AFM - Grafico, del Liceo Artistico o Linguistico  e dell’ Odontotecnico, deve compilare il modulo allegato (allegato2) – scaricabile anche dal sito dell’Istituto – entro il 2 febbraio 2013 e consegnarlo  al sig. Balestrini Rolando.

Si precisa che per l’indirizzo Odontotecnico l’attività di sportello potrà svolgersi solo di giovedì o eventualmente nei giorni della settimana nei quali le classi a cui si rivolge lo sportello esce alle ore 13.00.

Allegati:

  1. Tabella attività di recupero extracurriculari post-scrutini

  2. Domanda disponibilità sportello