Concorso per i sessant'anni dell'AVIS
Premiati 7 studenti del Gandhi
Home Archivio E-C-N Archivio '10-11

 

L’AVIS Comunale di Besana è stata fondata nel 1951 e la sua attività si svolge, oltre che nel comune di Besana Brianza, anche in alcuni comuni limitrofi quali Barzago, Barzanò, Briosco, Cassago, Casatenovo, Correzzana, Cremella, Monticello, Renate, Sirtori, Veduggio, Viganò.

Per il il 60° anniversario  è stato indetto un concorso, per le classi 4 e 5 delle scuole secondarie superiori, a cui hanno partecipato anche le nostre classi dell'indirizzo Grafico. La premiazione dei vincitori del concorso  - solo i primi quattro classificati di ogni categoria - è avvenuta venerdì 11 febbraio alle ore 8.30 presso l'oratorio di Montesiro.

I nostri studenti si sono aggiudicati quasi tutti i premi!

Precisamente:

- Per la categoria "Manifesto" il 1° premio è stato vinto da Edorado Sala della classe VS, Alessia De Marco e Paola Franzè, sempre della classe VS, si sono aggiudicati, rispettivamente, il 3° e 4° premio.

- Per la categoria "Logo" tutti i 4 premi sono stati vinti da studenti del Gandhi; questa la classifica: 1° premio: Erico Sarto della classe VS, 2° premio: Luca Villa della classe IVT, 3° premio: Elisa Sanvito della classe IVS, 4° premio: Marianna Scalabrì della classe IVT.

 

I lavori degli studenti che hanno vinto


      Categoria "Manifesto"

 

              1° premio                                      3° premio                                      4° premio

         

 

 

     Categoria "Logo"     

 

                    1° premio                    2° premio                     3° premio                     4° premio