| 
	Come deliberato nel piano delle 
	attività collegiali, sono convocate per il giorno 14 dicembre 2010, dalle 
	ore 14.30 alle ore 16.30,  nelle aule indicate nell'allegato, le 
	riunioni  per aree disciplinari con il  seguente o.d.g.: 
		
		Verifica della programmazione didattica 
		(con particolare attenzione alle classi/indirizzi con situazioni 
		critiche o con più alto indice di insuccesso scolastico)
		Recupero fine trimestre e verifica risultati (*) (con 
		particolare riferimento alla settimana di interruzione della 
		programmazione).
		(solo per le nuove classi I e le future classi II): 
		
		
			
			Predisposizione programmazione disciplinare 
			per competenze secondo il modello allegato alla circolare. (**)  
			(vedi anche qui
			 Modello 
			Obiettivi disciplinari - agg. in data 10/12/10)
			Individuazione di tematiche per la 
			progettazione di Unità Formative.
		(solo per le attuali classi II) Definizione gruppi di 
		lavoro per la predisposizione test di livello comune (verifica sommativa) 
		da somministrare a fine anno.
		Calendari simulazione prove d’esame classi V: 1^ e 2^ prova.
		Relazione dei docenti, ai rispettivi consigli di materia, sulle 
		iniziative di formazione o aggiornamento a cui hanno (eventualmente) 
		partecipato nel corrente anno scolastico.
		Proposte d’acquisto di materiale didattico(***). 
	A seguire : 
	 - Alle ore 16.30 in Aula 
	Magna, i Coordinatori  e i Segretari dei Consigli di classe sono convocati 
	per un incontro col D .S. avente per oggetto gli scrutini del 1° trimestre. 
	____________________(*) 
	si ricorda che ai sensi dell’O.M. 
	92/07, al termine delle attività di recupero (di qualunque tipo) 
	predisposte dopo lo scrutinio del 1° trimestre, occorre effettuare una 
	verifica dei risultati raggiunti. I risultati di tali verifiche devono 
	essere riportati sul registro personale del docente e comunicati alle 
	famiglie mediante il libretto personale dello studente. Le prove di 
	verifica devono essere svolte entro il 15 marzo 2011.
 
	  (**) Eventuali 
	osservazioni da parte del Consiglio di Materia sul modello di certificazione 
	devono essere fatte pervenire alla prof.ssa Uberti Patrizia. 
	  (***) 
	le proposte d’acquisto, verbalizzate in sede di 
	riunione, dovranno essere  presentate dai Coordinatori di Materia al 
	prof. Fiocca Gianbiagio, secondo modalità e scadenze che verranno 
	successivamente comunicate dall’Ufficio Tecnico. 
	Allegato: 
	aule 
	riunioni |