Lectio brevis - Vacanze Natalizie
Home Archivio E-C-N Archivio '09-10

 

Vista la delibera del Consiglio di Istituto del 18 dicembre 2009, si comunica che martedì 22 dicembre 2009 le attività didattiche termineranno alle ore 10.40.

 

Alla  2^ ora , in aula Video, il D. S. incontrerà gli studenti  rappresentanti delle classi della Sede di Via U. Foscolo. Lo stesso incontro si svolgerà alle ore 10.00 con gli studenti rappresentanti delle classi della Sede di Via Garibaldi, nell’Aula video dell’IPIA.

 

Alla 3^ ora gli studenti e docenti potranno scambiarsi gli auguri di fine anno. E’ fondamentale che  le aule, al termine della terza ora di lezione, siano lasciate in condizioni decorose soprattutto riguardo la pulizia delle stesse. Il docente della terza ora controllerà affinché  tutto si svolga regolarmente.

 

Alle ore 11.00, nell’Aula Video, della Sede di via U. Foscolo 1, verrà celebrata la Santa Messa e impartita la benedizione Natalizia a tutti i docenti, alunni e personale A.T.A. (quest’ultimi compatibilmente con il proprio orario di servizio), che desiderino  liberamente partecipare.

La  Santa Messa  verrà celebrata da Don Massimo Pirovano, coadiutore alla parrocchia di Carate in Brianza e nostro ex studente diplomatosi negli anni ’90.

 

Come da prassi, è necessario che:

 

  1. Ciascun studente annoti l’avviso di uscita, alle ore 10.40, sul proprio diario e richieda la firma dei genitori.

 

  1. Il docente della prima ora del giorno di lezione successivo alla lettura della presente circolare verifichi l’avvenuto adempimento di quanto detto al punto 1 e annoti nel registro di classe eventuali mancanze.

 

Si ringrazia tutti per la collaborazione.

 

Si ricorda infine alle famiglie (vedi calendario scolastico 2009-2010) che le vacanze natalizie vanno da mercoledì 23 dicembre 2009 a mercoledì 6 gennaio 2010. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2010. La segreteria dell'Istituto invece espleterà regolare servizio nei giorni 23-28-29-30 dicembre 2009 e il 4 gennaio 2010.

 

A tutto il personale, agli studenti e alle rispettive famiglie i più cordiali e sinceri auguri di Buone Feste.