Consegna-riconsegna sostitutivo pagella e lettera
Home Archivio E-C-N Archivio '08-09

 

 Si  rende noto che:

 a) Tutti gli studenti, entro Sabato 17 gennaio 2009, riceveranno dal Preside i sostitutivi delle pagelle per farli firmare da uno dei genitori (o da chi ne fa le veci)1.

 b) Tutti gli studenti interessati riceveranno dal Coordinatore di classe, entro Venerdì 16 Gennaio 2009, per le classi degli indirizzi IGEA, ERICA e Linguistico, e entro Martedì 20 Gennaio 2009 , per le classi degli indirizzi Odontotecnico e Grafico, copia (colorata) della lettera di comunicazione alle famiglie sugli interventi di recupero/approfondimento, decisi in sede di scrutinio, dal Consiglio di classe; tale copia deve essere firmata da uno dei genitori (o da chi ne fa le veci)1.

 

c) La riconsegna dei sostitutivi e delle copie delle lettere firmate dovrà essere fatta, a cura degli studenti, ai Coordinatori, entro Martedì  20 gennaio 2009, per le classi degli indirizzi  IGEA, ERICA e Linguistico e entro, Sabato 24 gennaio 2009, per le classi dell’Odontotecnico e del Grafico. 

Dopo la restituzione della copia firmata della lettera, i genitori (o chi ne fa le veci) riceveranno, tramite i propri figli, l’originale della stessa. Gli studenti inoltre, all’atto della riconsegna del sostitutivo della pagella, sono invitati a segnalare al Coordinatore di classe eventuali errori materiali presenti nel sostitutivo.

 

d) A partire da Martedì 27 gennaio 2009, i sostitutivi delle pagelle e le lettere non restituiti dagli studenti nei tempi sopra stabiliti, dovranno essere  restituiti dai genitori dei predetti studenti allo sportello della Segreteria didattica della scuola, presso la sede ITC di Villa Raverio.
 


(1) anche per i maggiorenni la firma richiesta è quella dei genitori.