Comunicazione verifiche debiti residui a.s. 06/07
Home Archivio E-C-N Archivio '07-08

 

A seguito dell’emanazione da parte del Ministero della Pubblica Istruzione del D.M. n° 80 del 3/10/2007 e dell’O.M. 92 del 5/11/2007, recanti disposizioni sul recupero dei debiti formativi e sulle attività di recupero da organizzare nel corso dell’anno scolastico, il Collegio Docenti del 27/11/2007, rivedendo le decisioni assunte precedentemente ( collegio docenti del 7/09/2007),  ha stabilito di concedere agli studenti con debiti formativi residui contratti nell’a. s. 2006/2007, un’ulteriore prova di verifica per accertare l’avvenuto superamento degli stessi.

 

Per ciascun debito la data della verifica, che si effettuerà in orario curriculare, verrà fissata e comunicata agli studenti interessati dal docente della disciplina della classe.

 

Nel caso che la disciplina nella quale lo studente ha il debito formativo non sia una materia del corrente anno scolastico, la data della verifica verrà fissata e comunicata agli studenti interessati dal docente della disciplina dello scorso anno o, in casi particolari, da un docente della disciplina della scuola.

 

In ogni caso, per tutte le discipline, le  prove di verifica del debito dovranno concludersi entro il 30 Aprile 2008.

 

L’esito della/e prova/e (avvenuto o mancato superamento del/i debito/i) verrà notificato alle famiglie attraverso il libretto personale dello studente.